QUESTIONARIO CSEA - PROGETTO IN.TE.SE.

Dettagli del documento

Data:

lunedì, 28 settembre 2020

PROGETTO IN.TE.SE.

Descrizione

La soc. coop. ERICA ha chiesto la diffusione tra i cittadini del questionario di cui trovate sotto il link, inserito nel progetto In.Te.Se. Esso ha come obiettivo quello di innovare i sistemi di raccolta dei rifiuti nei territori transfrontalieri (Italia-Francia). 

Da una parte il progetto mira a fornire un servizio “su misura” per la popolazione residente e non e per le utenze non domestiche; dall'altra promuovere il riuso, ovvero assicurare l’aumento della durata della vita dei beni.

In generale il progetto intende definire un modello innovativo per la gestione dei rifiuti urbani (con riferimento alle tre R: Riduzione, Riuso e Riciclo della strategia Europea) in area alpina e in genere in aree disperse in risposta ai bisogni della popolazione residente e non.

Capofila del progetto è CSEA.

Scopo del questionario (realizzato da AICA in collaborazione con l’Università di Torino – Dipartimento di Sociologia) è quello “misurare” la percezione dei cittadini in tema rifiuti e riduzione dei rifiuti, facendo riferimento appunto alle innovazioni previste da progetto.

LINK: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf-N7RKHUMQK0uLSKPGObzi5YPPpGzlmEuouSCAuO1XBj9DNA/viewform?usp=pp_url

Creazione

Inserito sul sito il lunedì 28 settembre 2020 alle ore 11:37:33 per numero giorni 1303

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri