Comune di Melle
Stai navigando in : Le News
AVVISO SERVIZIO DI ASSISTENZA SANITARIA AI NON RESIDENTI NEL PERIODO ESTIVO - ZONA VALLE VARAITA

Si informa che nel periodo estivo, come già gli anni scorsi, l'assistenza sanitaria ai non residenti nella media e alta Valle Varaita verrà assicurata dai Medici di Medicina Generale convenzionati operanti nei Comuni della zona. L'attività si svolgerà in orario diurno, dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi nei quali sarà operativo, come di consueto, il Servizio di Continuità Assistenziale (ex-Guardia Medica tel. 848817817). SI ALLEGA IL PROSPETTO DEGLI ORARI  DEI MMG.
PROSPETTO DEGLI ORARI DEI MEDICI DI MEDICINA GENERALE
Comune di Melle - Piazza Marconi, 1 - 12020 Melle (CN)
  P.E.C.: melle@cert.ruparpiemonte.it   Email: uffici@comune.melle.cn.it